Vedi E-commerce!

Soluzioni per l’umidità di risalita

Edilbairdi propone a tutti coloro che non sanno come combattere l’umidità, DryPol System è un rimedio efficiente per risanare muri umidi interni.

Il sistema di drenaggio DryPol consiste in un computer controllato che va installato su una parete e garantisce il risanamento dei muri in un raggio di azione secondo il modello proposto,  dai 5 metri ai 25 metri a livello sferico dal punto di fissaggio al muro.

Fra i migliori sistemi elettro fisici in commercio in Europa e nel Mondo Drypol System, risolverà il Vostro problema, senza bisogno di ricorrere a prodotti chimici inquinanti non sempre efficaci o altre soluzioni invasive che potrebbero rendere meno stabile la struttura, tipo tagli meccanici assolutamente sconsigliati in zone ad alto rischio sismico. Provatelo, le Vostre strutture murarie torneranno al giusto livello di umidità e migliorerà il vostro microclima in casa.

Soluzioni-umidita-di-risalita
Rimedi-per-risanare-muri-umidi-interni
Come-combattere-umidita-pareti
Soluzioni-per-come-risolvere-umidita-di-risalita

Come funziona

Il sistema Drypol è stato progettato e testato, per dare una previsione di mantenimento del buon esito della riduzione del problema dell’umidità di risalita in eccesso per un periodo di almeno 30 anni, le strutture murarie risulteranno più sane modificando il lambda termico, risparmiando al proprietario energia per riscaldare gli ambienti o costi per interventi edili.

Non vedrete più segni di umidità sui muri. L’impermeabilizzazione e la risanatura dei muri avvengono senza intervenire meccanicamente sulla struttura dell’edificio, con risultati significativi già evidenti nei primi dodici mesi dall’installazione del dispositivo.

Da non sottovalutare il prezzo: la tecnologia di DryPol ® è molto più economica, rispetto ai metodi chimici o meccanici utilizzati solitamente per il risanamento dell’umidità ed impermeabilizzazione di edifici.

DryPol comprende una garanzia sul funzionamento del prodotto di 30 anni. Il dispositivo funziona solo ed esclusivamente per rimuovere l’umidità in eccesso (acqua) dalla muratura.

Comprando DryPol risparmi fino al 70% sul riscaldamento grazie all’eliminazione di umidità, aumenta il valore dell’edificio e rimuove batteri e muffe.

Visita la nostra sezione dedicata al prodotto.

Costi-prodotti-muffa
Risparmi-70-%
Risparmi-sul-riscaldamento

Rimozione umidità garantita

DryPol garantisce la riduzione dell’eccesso di umidità risalente nei capillari attraverso l’inversione del flusso ascensionale grazie ad un segnale radio ad onde lunghe che destabilizza l’aggregazione molecolare delle particelle d’acqua , donando alla muratura la naturale percentuale di umidità , senza ulteriori interventi strutturali. Il sistema non necessita di cablatura dei muri sotto intonaco.

DryPol Vi donerà un ambiente confortevole, sano ed elegante.

L’apparecchio DryPol drena l’umidità eccedente dentro e nel perimetrale della casa in piante regolare fino a metri quadri 1000/1200 , utilizzando un solo modello, il GB – D 50.