Vedi E-commerce!

Come risolvere il problema dell’umidità in casa

Se devi deumidificare le pareti umide del tuo appartamento e stai cercando il rimedio migliore per risolvere il problema dell’umidità in casa, affidati a DryPol, in grado di assorbire e ridurre a vista d’occhio l’umidità dalla stanza.

Deumidificare le pareti di una villa, richiede un’apparecchiatura in grado di ridurre l’umidità ed evitare il presentarsi di muffe varie.

Uno dei migliori metodi trovati negli ultimi anni è sicuramente il nuovo sistema DryPol efficace per ogni tipo di muratura, efficiente e duraturo nel tempo.

Se non sai più come evitare i problemi legati all’umidità in casa, acquistate DryPol , chiedete un preventivo

Come-risolvere-il-problema-dell-umidita-in-casa
Deumidificare-pareti-umide-appartamento
Come-evitare-e-ridurre-umidita-villa
Risolvere-problema-e-deumidificare-stanza-di-casa

Un rimedio efficace

DryPol è grado di emettere le onde elettromagnetiche, provocando così un’inversione del fenomeno dinamico di osmosi, detto elettroosmosi. Si tratta in effetti dello spostamento di molecole d’acqua per capillarità verso terra.

Il periodo di deumidificazione dipende dallo stato di umidità iniziale, dallo spessore della muratura o dal grado di salinità. La durata di deumidificazione può durare fino a 36 mesi. I dispositivi vengono installati in maniera fissa sulle pareti dell’edificio, in cantina o in taverna, riuscendo così a coprire tutta la muratura.

In seguito al trattamento di deumidificazione, l’apparecchio continuerà a funzionare, consumando una minima quantità di energia elettrica mantenendo il risultato ottenuto per almeno 30 anni.

Come-assorbire-umidita-in-casa
Onde-elettromagnetiche
Spessore-muratura

Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.