Vedi E-commerce!

Muffa sui muri? Come eliminarla subito

La presenza di macchie sui muri, sulle pareti e sul soffitto, sono anti estetiche, oltre che motivo di contestazioni tra acquirenti o in caso di locazioni.

Il problema della muffa sui muri è strettamente legato allo scambio tra l’interno dell’edificio e l’esterno, affidati a Drypol per togliere definitivamente la muffa nera dalle tue pareti.

Grazie al nuovo sistema Drypol potrai finalmente risolvere i tuoi problemi di umidità, contattaci subito, eseguiamo installazioni in tutta Italia.

Muffa-sui-muri-da-eliminare
Come-eliminare-macchi-dalle-pareti
Come-eliminare-macchie-soffitto
Come-togliere-muffa-definitivamente

Si può risolvere?

Il problema della muffa sui muri è strettamente legato allo scambio tra l’interno dell’edificio e l’esterno, che deve trovare un equilibrio tra permeabilità e chiusura, il quale si ottiene attraverso un opportuno isolamento termico tale da garantire:

  1. contenimento delle perdite di calore
  2. comfort termo-igrometrico interno
  3. riduzione dei ponti termici
  4. assenza di umidità naturale.
Togliere-muffa-nera-sui-muri
Umidita-strutture
Componenti-elettro-fisiche

Intervenire in tempo

L’installazione della tecnologia DryPol ® non è difficile e se si seguono i consigli e le nostre linee guida, l’umidità delle vostre strutture inizierà a ridursi immediatamente.

L’elettroosmosi attiva per la rimozione dell’umidità nei muri di casa, con l’uso delle componenti elettro fisiche rappresenta una tra le più importanti scoperte del 21° secolo. I risultati della riduzione delle tracce di umidità nelle murature e conseguente riqualificazione strutturale delle stesse sono subito valutabili dal cliente stesso.

Semplici gesti per risanare la tua casa:

  • Inviate una mail con la planimetria dell’edificio da risanare e foto dei muri umidi

Vi invieremo il preventivo e la linea guida per l’installazione.

Potete rivolgervi a noi anche per naturalizzare e purificare l’acqua dei vostri rubinetti, con adattatori naturali e magnetici, per preservarvi dai disturbi elettro magnetici artificiali, ci occupiamo anche dell’installazione di impianti di riscaldamento con sistemi a infrarossi a basso consumo.