Visita E-commerce!

Un sistema a elettrosmosi inversa

Uno dei migliori sistemi di deumidificazione in commercio è sicuramente il sistema DryPol, un trattamento unico da installare a piano terra a 20 cm. sotto soffitto, per il risanamento fai da te del muro umido.

Grazie all’elettrosmosi inversa attiva con diffusione a mezzo onde radio con frequenze lunghe e non nocive a nessun organismo vegetale o animale, Drypol nel modello di copertura richiesto copre tutta la zona soggetta all’umidità di risalita in eccesso,  senza interventi e  su tutti i tipi di muri.

Per avere maggiori dettagli sulla tecnologia Drypol, richiedete informazioni e preventivo secondo la vostra necessità, il prodotto nel caso di incertezze da parte del Cliente, può essere integrato da un estensione della garanzia che potrete acquistare in fase di contratto.

Elettrosmosi-inversa-per-trattamento-muro
Sistemi-deumidificazione-muro
Trattamento-pavimento-fai-da-te
Costo-risanamento-murature-che-funziona

Funzionamento computerizzato

Il controllo computerizzato del sistema DryPol, farà in modo che durante il funzionamento dell’apparecchiatura con periodo garantito di servizio di almeno 30 anni, l’umidità di risalita in eccesso  delle pareti non si ripresenterà e il proprietario non dovrà più preoccuparsi delle continue cure di restauro strutturali, risparmiando su costi e tempo.

Potrete finalmente dimenticare i rimedi per il ripristino strutturale manuali come intonaci e finiture per almeno 20/25 anni.

Ogni molecola, ha un suo potenziale elettrico, pertanto per coesione dei materiali da costruzione, per effetto osmotico e per fenomeni di conduzione elettrica del “soluto acqua e sali disciolti” (Movimento di conduzione ionica), si ha un processo di migrazione ascensionale dell’umidità non liquida attraverso le capillarità dei materiali di costruzione per fenomeni elettrostatici.

La tecnologia Drypol Italia consente di destabilizzare lo stato di aggregazione ascendente dell’umidità di risalita, purché non sia liquida, cioè dovuta ad acqua a pressione o a contatto diretto.

Bloccare-umidita-di-risalita-soffitto
Elettrosmosi-senza-fili
Frequenze-radio

Una tecnologia innovativa e non invasiva per ambienti culturali

La tecnologia DryPol non è invasiva ed è perfetta per risanare beni artistici e culturali, è inoltre certificata in tutti i Paesi della Comunità Europea per compatibilità elettro magnetica.

Una tecnologia completamente reversibile e non dannosa per gli organismi viventi, in quanto il leggero segnale indotto nelle murature dall’apparato agisce esclusivamente con basse frequenze “RADIO” ben determinate, sui materiali da costruzione.  Con questo sistema, sono stati risanati migliaia di edifici, tra chiese e strutture storiche del culto cristiano, palazzi di interesse artistico, ma anche abitazioni private, senza mai richiedere alcun intervento edile invasivo, e garantendo un considerevole risparmio di costi per il riscaldamento degli ambienti.

Grazie a Drypol System viene migliorato l’aspetto abitativo, creando un microclima più salubre, riducendo i pulviscoli di muffe depositati sulle superfici degli intonaci e gli odori derivanti da essi.

Riscaldamento-ambienti
Risanati-edifici
Riscaldamento-ambienti

Tecnologia di installazione

DryPol va installato in alto sul muro seguendo le istruzioni inserite nella confezione del prodotto.

Generalmente il dispositivo va inserito al centro dell’edificio, se invece l’umidità proviene dai sotterranei dell’edificio, l’installazione andrà effettuata nel seminterrato, dove si manifesta maggiormente l’umidità.

Nell’installazione fai da te è necessario prestare attenzione alle raccomandazioni nelle istruzioni, al fine di garantire le massime prestazioni del dispositivo e un funzionamento impeccabile.

Per conoscere meglio il prodotto, affidati alla nostra sezione dedicata all’acquisto.