Vedi E-commerce!

Rimedi contro l’umidità negli edifici storici

Per la deumidificazione di chiese, musei e palazzi d’epoca passa a DryPol, il deumidificatore piccolo e silenziosissimo perfetto per asciugare muri umidi.

DryPol è uno dei migliori rimedi contro l’umidità per un palazzo o centro storico, grazie al suo design moderno e alla sua silenziosità, studiata apposta per edifici storici come chiese e palazzi d’epoca.

Per ulteriori informazioni basta contattare uno dei nostri tecnici.

Rimedi-contro-umidita-edifici-storici
Deumidificatore-silenziosissimo-e-piccolo
Asciugare-muri-umidi-chiese
Deumidificatore-musei-centro-storico

DryPol perfetto per ambienti culturali

La tecnologia DryPol è completamente reversibile e non dannosa per gli organismi viventi, in quanto il leggero segnale indotto nelle murature all’apparato agisce esclusivamente con basse frequenze “RADIO” ben determinate, sui materiali da costruzione.

Con questo sistema, sono stati risanati migliaia di edifici, tra Chiese e strutture storiche del Culto Cristiano, palazzi di interesse artistico, ma anche abitazioni private, senza alcun intervento edile invasivo, e consente di avere un risparmio considerevole di costi per il riscaldamento degli ambienti. Si è migliorato l’aspetto abitativo, creando un microclima più salubre, riducendo i pulviscoli di muffe depositati sulle superfici degli intonaci e degli odori derivanti.

Rimedi-contro-umidita-palazzi-d-epoca
Stato-iniziale
Minima-quantita

Un rimedio efficace

DryPol è grado di emettere le onde elettromagnetiche, provocando così un’inversione del fenomeno dinamico di osmosi, detto elettroosmosi. Si tratta in effetti dello spostamento di molecole d’acqua per capillarità verso terra.

Il periodo di deumidificazione dipende dallo stato di umidità iniziale, dallo spessore della muratura o dal grado di salinità. La durata di deumidificazione può durare fino a 36 mesi. I dispositivi vengono installati in maniera fissa sulle pareti dell’edificio, in cantina o in taverna, riuscendo così a coprire tutta la muratura.

In seguito al trattamento di deumidificazione, l’apparecchio continuerà a funzionare, consumando una minima quantità di energia elettrica.

Per saperne di più su questo metodo di deumidificazione, non esitare a contattarci.