Vedi E-commerce!

Sistemi contro l’umidità sui muri

Le soluzioni di deumidificazione tradizionali vi hanno deluso, affidaevi a DryPol, attraverso l’installazione e il facile montaggio dell’apparecchio sul muro, risanerete sicuramente in modo definitivo le Vostre pareti dalla risalita capillare in eccesso in tutta la zona interessata al fenomeno.

DryPol ® è una tecnologia elettrofisica studiata per eliminare l’umidità dalle pareti, si basa sull’impulso di una leggera carica elettrica inviata da un microprocessore ed un trasmettitore a onde radio elettromagnetiche tra le molecole d’acqua e tra i capillari nei materiali costituenti i muri.

DryPol è uno dei migliori sistemi di deumidificatori senza fili, per l’installazione dovrai solo seguire le istruzioni fornite nella scatola. Contro l’umidità esistono tantissimi metodi, ma il sistema DryPol è il più efficace e di qualità. L’installazione fai da te è molto semplice e veloce.

Per saperne di più, visita la nostra pagina shop online per avere maggiori informazioni sul prezzo e preventivi.

Sistemi-contro-umidita-sui-muri
Installazione-deumidificazione-elettrofisica
Montaggio-migliori-sistemi-senza-fili
Montaggio-deumidificatori-di-qualita-fai-da-te

Un’installazione guidata

Chi decide di affidarsi a DryPol può richiedere a Edilbaiardi un preventivo online  attento, per analizzare la posizione in cui installare il prodotto.

La postazione d’installazione va decisa in base alle dimensioni della casa, DryPol va infatti installato al centro della casa e a seconda del modello che si decide di comprare (Dal 10 mt. al  50 mt. di diametro sferico) , si coprono piante dai 50 mq. Ai 1125 mq.

Elettroosmosi inversa attiva non cablata

La cura per le murature umide con DryPol ® Italia

Se le soluzioni tradizionali di restauro non hanno avuto il risultato che vi aspettavate: interventi chimici, intonaci deumidificanti, iniezioni di resine espandenti, interventi meccanici, taglio e inserzioni di barriere rigide, interventi di adeguamento termico come cappotti o finiture riscaldanti, vi proponiamo un’altra soluzione, non invasiva, sicura e con garanzie di funzionamento: DryPol.

Questo nuovo sistema non richiede nessun intervento o collegamento elettrico con i muri, interni o esterni. Grazie al sistema DryPol, controllo computerizzato è possibile risanare completamente ogni tipo di muratura, senza interventi invasivi.

Drypol farà in modo che durante il funzionamento dell’apparecchiatura con periodo garantito di servizio di almeno 30 anni, l’umidità igroscopica delle pareti non verrà a ripresentarsi nuovamente e il proprietario dello stabile non solo avrà risparmiato tempo prezioso e costi finanziari considerevoli, ma in particolare, non si preoccuperà più delle continue cure di restauro strutturali dell’edificio con i rimedi manuali normalmente applicati (Intonaci, finiture o altro) almeno per 25/30 anni.

Preventivi-Sistemi-a-onde-elettromagnetiche
Prezzo-deumidificatori-contro-l-umidita
Funzionamento-apparecchiatura
Servizio-di-almeno-30-anni
Adeguamento-termico
Controllo-computerizzato