Vedi E-commerce!

Muri umidi? Muffa in casa? Come risolvere

Il Drypol System è perfetto per eliminare l’umidità di risalita dai muri della tua casa.

Drypol rappresenta una tecnologia unica per i rimedi contro l’umidità capillare, se non sai cosa fare per i problemi di muffa in cantina o per l’umidità ascendente nelle murature dei Vostri stabili, affidati a Edilbaiardi per risolvere i tuoi problemi.

Le cause d’umidità in casa possono essere diverse dalla pioggia alla condensa e dall’infiltrazione alla risalita capillare.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi chiamare il numero 335 7841480. Possiamo fornirvi ulteriori consigli su come procedere all’eliminazione dell’umidità dei muri, grazie all’aiuto dei nostri tecnici.

Muffa-in-casa
Come-risolvere-la-muffa
Eliminare-umidita-casa
Eliminare-condensa-dai-muri

Elettroosmosi inversa attiva non cablata

La cura per le murature umide è DryPol ® Italia.

Se le tradizionali soluzioni di restauro non hanno avuto il risultato che vi aspettavate: interventi chimici, intonaci deumidificanti, iniezioni di resine espandenti, interventi meccanici, taglio e inserzioni di barriere rigide. Interventi di adeguamento termico: cappotti o finiture riscaldanti noi ti proponiamo un’altra soluzione, non invasiva, sicura e con garanzie di funzionamento e di buon esito del processo con estensione di clausola che prevede un rimborso parziale.

L’esclusivo sistema della Repubblica Ceca per completare la riabilitazione degli edifici, eliminando in tal modo l’umidità e conseguenti muffe nocive, tutto questo senza interventi invasivi.

Cosa-fare-con-umidita
Problemi-muffa-in-casa
Cause-umidita-di-risaluta-capillare

È importante intervenire tempestivamente

L’installazione della tecnologia DryPol ® non è difficile e se si seguono i consigli e le nostre linee guida, l’umidità delle vostre strutture inizierà a ridursi immediatamente.

L’ elettroosmosi attiva per la riduzione dell’umidità nei muri di casa, con l’uso delle componenti elettro fisiche rappresenta una tra le più importanti scoperte del 21° secolo. I risultati della riduzione delle tracce di umidità nelle murature e conseguente riqualificazione strutturale delle stesse sono subito valutabili dal cliente stesso.

Semplici gesti per risanare la tua casa:

  1. Inviate una mail con la planimetria dell’edificio da risanare e foto dei muri umidi
  2. Vi invieremo il preventivo e la linea guida per l’installazione.

Potete rivolgervi a noi anche per naturalizzare e purificare l’acqua potabile dei vostri rubinetti, con adattatori elettromagnetici che riducono le calciti, i batteri ed i flocculanti presenti nelle acque delle Vostre piscine.

Umidita-ascendente-in-cantina
Semplici-gesti
Fenomeno-molto-diffuso

Un fenomeno molto diffuso

Soltanto una ditta specializzata come Edilbaiardi è in grado di eliminare l’umidità dai tuoi muri di casa, la nostra azienda è affermata in tutta Italia e garantisce un risanamento efficiente delle pareti, a costi vantaggiosi.

L’umidità sui muri di un’abitazione causa muffe e funghi, provocando allergie e malesseri fisici diffusi. Le cause sono varie:

  • Pioggia: può penetrare alla base della muratura. I muri esterni tendono a raffreddarsi, togliendo calore alla sezione interna, creando una differenza di temperatura tra interno ed esterno, la causa,  macchie di umidità dovute a ponti termici . Drypol aiuta a ridurre la risalita capillare dalle fondamenta dei muri e può evitare questi fenomeni.
  •  Condensa: causata dalla differenza tra la temperatura interna e quella  esterna per scarsa coibentazione termica  o mancanza di aerazione degli ambienti interni. L’umidità di condensa si presenta soprattutto nelle fughe dei  pavimenti, negli angoli dei soffitti in bagno , cucina o lavanderia, vicino a travi, pilastri, serramenti, cassonetti di tapparelle, balconi e in tutte le zone ove si presentano  ponti termici come le  giunzioni non coibentate delle pareti con i pilastri ad angolo, soprattutto se questi ultimi sono in cemento armato. Il risultato: isolamento termico difettoso, finestre che non fanno uscire l’aria umida, muri bagnati e muffe diffuse anche dentro i mobili del Vostro arredamento.
  • Infiltrazione: avviene quando si rompono le tubature o ci si trova in presenza di falde acquifere, si verifica quindi un’infiltrazione, che crea macchie scure sui muri. Solo dei tecnici specializzati possono risolvere tali problemi, utilizzando tecniche specifiche e metodologie accurate come Drypol.
  • Risalita capillare: Quando si verifica il fenomeno della capillarità, accade che il muro assorbe l’acqua del terreno su cui è fondato. L’acqua, risalendo, riporta anche i sali che sono nel terreno e la loro cristallizzazione provoca un aumento di volume della muratura che provoca danni estetici e strutturali;

Contatta lo Staff di  Drypol System per risolvere ogni tipo di problema legato all’umidità.

Muri-umidi
Tecnologia-unica
Spessore-muratura