TECNOLOGIA NON INVASIVA ED ECO-COMPATIBILE

COME FUNZIONA DRYPOL

Uno dei migliori sistemi di deumidificazione in commercio per il risanamento fai da te del muro umido è sicuramente il sistema DryPol System Italia. Un trattamento unico da installare leggermente sotto soffitto, che funziona attraverso elettrosmosi inversa attiva, con diffusione a mezzo onde radio con frequenze lunghe e non nocive per gli organismi viventi. DryPol System Italia è disponibile in diversi modelli, per ambienti più o meno grandi e nel modello di copertura richiesto copre tutta la zona soggetta all’umidità di risalita in eccesso, senza interventi invasivi e su tutti i tipi di muri.

La sua tecnologia all’avanguardia esclusiva è il frutto di anni di studi scientifici e si differenzia dagli altri dispositivi sul mercato perché:

  • non è invasiva;
  • è eco-compatibile;
  • reversibile.

Favorisce il perfetto ripristino delle condizioni ambientali di massima salubrità, agendo direttamente sulla struttura delle molecole d’acqua.

Il controllo computerizzato del sistema DryPol System Italia, emana onde elettromagnetiche  con diversi range d’intensità e frequenza, respingendo l’umidità di risalita in eccesso delle pareti e lavorando attivamente perché non si ripresenti più.

Non dovrai più preoccuparti delle continue cure di restauri strutturali, risparmiando su costi e tempo, potrai finalmente dimenticare i rimedi per il ripristino strutturale manuali, come: intonaci e finiture.

Ogni molecola, ha un suo potenziale elettrico, pertanto per coesione dei materiali da costruzione, per effetto osmotico e per fenomeni di conduzione elettrica del “soluto acqua e sali disciolti” (Movimento di conduzione ionica), si ha un processo di migrazione ascensionale dell’umidità non liquida attraverso le capillarità dei materiali di costruzione per fenomeni elettrostatici.

La tecnologia DryPol System Italia, consente di destabilizzare lo stato di aggregazione ascendente dell’umidità di risalita, purché non sia liquida, cioè dovuta ad acqua a pressione o a contatto diretto.

Per avere maggiori dettagli sul funzionamento di DryPol, contattaci, siamo a tua completa disposizione.

Stilliamo preventivi gratuiti secondo la tua necessità.

Il prodotto nel caso di incertezze da parte del cliente, può essere integrato da un estensione della garanzia che si può acquistare in fase di contratto.

Drypol elimina umido da edifici culturali
Drypol elimina umido e muffa da locali commerciali
Drypol funzionamento semplice e non invasivo

INSTALLAZIONE FACILE NON INVASIVA

DryPol System Italia porta con se caratteristiche eccellenti, come la praticità, la versatilità e la funzionalità. Facilissimo da installare, viene montato in alto sul muro seguendo le istruzioni inserite nella sua confezione.

Generalmente il dispositivo va inserito al centro dell’edificio, se invece l’umidità proviene dai sotterranei, l’installazione andrà effettuata nel seminterrato, dove si manifesta maggiormente il fatto.

Il suo funzionamento impeccabile convoglia l’umidità di risalita verso il terreno, bloccandone la risalita e controllando il processo di evaporazione dell'acqua attraverso il paramento murario.

Nel caso in cui vi sia la presenza di intonaci già danneggiati è consigliabile il loro ripristino, in modo da avere un ambiente perfettamente salubre e al fine di garantire le massime prestazioni del dispositivo con un funzionamento impeccabile.

Edilbaiardi vende online ed installa apparecchiature professionali per la deumidificazione muraria ambientale.

Elettrosmosi inversa attiva che elimina umidita di risalita
Niente muffa in casa con Drypol
Riduci umido e muffa in villa con Drypol

VERSATILITÀ D’IMPIEGO PER QUALSIASI CONTESTO

La tecnologia DryPol System Italia non è invasiva ed è perfetta per risanare contesti:

  • residenziali;
  • commerciali;
  • storici;
  • beni artistici e culturali.

É inoltre certificata in tutti i Paesi della Comunità Europea per compatibilità elettro magnetica.

Eco-compatibile, completamente reversibile e non dannoso per gli organismi viventi, in quanto agisce esclusivamente con basse frequenze “RADIO” ben determinate, sui materiali da costruzione. 

Con questo sistema, sono stati risanati migliaia di edifici, tra: chiese e strutture storiche del culto cristiano, palazzi di interesse artistico, ma anche abitazioni private, senza mai richiedere alcun intervento edile invasivo e garantendo un considerevole risparmio di costi per il riscaldamento degli ambienti.

Grazie a DryPol System Italia viene migliorato l’aspetto abitativo, creando un microclima più salubre, riducendo i pulviscoli di muffe depositati sulle superfici degli intonaci e gli odori derivanti da essi.

Comfort e sicurezza sono al tuo servizio. Richiedi, informazione oppure contattaci, siamo a tua completa disposizione.

DRYPOL System
Sede: Str. Bassa Gazzuolo, 1
46010 San Martino dell’Argine (MN)
Cellulare: 335 7841480
Resp. Comm. 348 2202992
Telefono e Fax: 0376 929015
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright 2018 DRYPOL System | P.IVA: 02280420205 | CF: BRDGLN72S10B110F | CCIAA/REA: MN 239329
RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU DRYPOL

 
RICHIESTA INFORMAZIONI SU VMC

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

Richiedi un preventivo gratuito